Most Popular

Fifa 18“ A General Overview plus some details with this amazing game
While EA still can not seem to affirm the presence of FIFA 18, it does not take a virtuoso to ... ...






Si surriscalda la batteria del cellulare 'e la casa va a fuoco

Rated: , 0 Comments
Total hits: 68
Posted on: 07/13/17
Un appartamento in provincia di Varese ha preso fuoco questa notte a causa del surriscaldamento della batteria del cellulare, messo in carica per la notte. Sembrerebbe proprio questa la causa delle fiamme, come riporta Il Gazzettino. L'incidente avvenuto a Castellanza, al quarto piano di una palazzina. Ad accorgersene stato ill proprietario di casa, uno studente universitario di 23 anni, che ha lanciato l'allarme, dopo essere stato svegliato dalle fiamme nel cuore della notte.Sul posto sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco di Legnano, secondo i quali l'innesco delle fiamme sarebbe da addebitare al surriscaldamento della batteria del cellulare, messo in carica dal giovane. Tutte e dieci le famiglie residenti nello stabile di sei piani sono state evacuate per precauzione, fin quando l'incendio non stato domato. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma sono stati riportati numerosi danni agli arredi interni dell'abitazione e lievi danni strutturali.




>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment
 

Login


Username:
Password:

forgotten password?